[Gfoss] QGIS su linux non e' allinato coe definizioni di SRS.DB alla versione Windows

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 4 Ago 2016 19:41:17 CEST

Queste benedette PPA !
Sono senz'altro comode, ma ovviamente rendono dipendenti (nei tempi e nei
modi) da chi le aggiorna.

Credo che per chi ne ha voglia e si sente in grado, sul sito di QGIS
dovrebbe essere descritta la procedura per installare QGIS direttamente dai
sorgenti e dalle librerie.
Io onestamente non mi sono mai cimentato. Qualcuno sostiene che è troppo
complicato !

Saluti !
Nino