[Gfoss] percorsi relativi e assoluti

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Gio 4 Ago 2016 08:43:45 CEST

Si ho provato ma il percorso relativo mi esce solo se attivo alcune
opzioni nella scheda "ows" delle proprietà progetto. Ho provato con
versioni che vanno dalla 2.12 alla 2.16. Quindi in questo modo ho
diciamo risolto ma mi resta un altro problema. Devo archiviare i dati
sul server linux che ha percorsi differenti, ovviamente. Devo far
"vedere" a qgis server anche le sottocartelle dove archivio i dati in
modo ordinato, progetto per progetto. Che fare? se c'è chi mi può
indicare settaggi per apache, qgis server o sotto comandi di
getcapabilities mi fa una cortesia.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42