[Gfoss] http://www.urbismap.it/: qualcuno lo conosce?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 30 Apr 2016 10:20:49 CEST

Io applicherei il principio della buona fede.

Ha solo sbagliato metodo. Che può derivare anche da un eccesso di
entusiasmo.
Per il futuro immagino , se legge , che stara più attento al metodo.

Sempre per il futuro e come indicazione generale, avrebbe potuto inviare un
messaggio in lista GFOSS , anziché indirizzarlo ai singoli appartenenti a
tale lista ?
Il 30 apr 2016 9:46 AM, "Sandro Santilli" <strk a keybit.net> ha scritto:

On Fri, Apr 29, 2016 at 01:21:39PM +0200, Luca Delucchi wrote:

> io ho risposto alla mail (se mai gli arriverà perchè l'indirizzo è
> robot a ...) dicendogli che se me ne arriva un'altra li denuncio alla
> polizia postale

Tienimi presente come testimone in caso di processo.
Spam della peggior specie.

--strk;