[Gfoss] http://www.urbismap.it/: qualcuno lo conosce?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 20:48:10 CEST

Il giorno Fri, 29 Apr 2016 17:42:28 +0200
Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> ha scritto:

> Anch'io l'ho considerato spam. Tra l'altro l'invio di messaggi in
> html denota chiaramente la poca dimestichezza col software libero.
> E anche con le regole di buona educazione.

grazie a tutti x le risposte; tutte interessanti le considerazioni su
licenze, copyright, ecc. però mi chiedevo come fa il tizio ad acquisire
tutti gli strumenti urbanistici comunali? con quale titolarità li ha
acquisiti? con quali li distribuisce? come fa, nella pagina
"Come funziona", a parlare di "vero e proprio" certificato di
destinazione urbanistica? ... insomma, tante domande... :-)

> Ciao a tutti,
>        Marco

grazie ancora, ciao,
giuliano