[Gfoss] Informativa su un comportamento anomalodi qgis

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 24 Apr 2016 18:41:09 CEST

E' una prova che va sicuramente fatto.
Personalmente non posso farla subitissimo perche' attualmente sono
posizionato su postgres 9.3.1 e postgis 2.1.1 e con una gdal/ogr troppo
vecchia.

Sicuramente occorre usare le ultime versioni di questi due prodotti, ma
serve anche una versione ultimo grido di gdal/ogr visto che in essa vi
sara' la patch di Even Rouault citata nel ticket di qgis.

Quindi meglio attendere per evitare di fare una prova a vuoto.
Appena tutti i mattoncini saranno al loro posto faro' questa prova.

Grazie,

A.