[Gfoss] Il Trentino fa marcia indietro sull'Open Source

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 24 Apr 2016 16:55:39 CEST

Forse il fatto che è in early access significa che ancora non è realmente
pronta, neanche come rilascio.
Se fosse davvero tutto open source, e quindi deployabile anche
autonomamente, sarebbe un gran bel progetto!

giovanni
Il 24/apr/2016 4:47 PM, "girarsi_liste" <liste.girarsi a gmail.com> ha
scritto:

Il 24/04/2016 16:43, Alessandro Sarretta ha scritto:
> Penso che l'iniziativa open source più simile a queste sia
> https://open365.io/
> Promette bene, non l'ho ancora testata seriamente.
>
> Ale

Si può avere qualche informazione in più? tipo dovè il server, chi
gestisce il cloud, che tipo di protocollo di sicurezza usa, che tipo di
formato usa per il backup ecc.?

Dal sito non si vede nulla di tutto ciò!

--
Simone Girardelli