[Gfoss] Il Trentino fa marcia indietro sull'Open Source

Sandro Santilli strk a keybit.net
Dom 24 Apr 2016 15:47:26 CEST

On Fri, Apr 22, 2016 at 09:50:03AM +0200, G. Allegri wrote:
> D'accordo su tutta la linea "ideale" Sandro ;)

Allora, pragmaticamente parlando, oggi ho messo su la mia istanza
di "owncloud". E' un software libero per implementare un servizio
"cloud" in casa propria. Supporta la federazione, ovvero la
possibilta' di condividere file tra utenti di diverse istanze del
software. E' estensibile in modo da poter sviluppare applicazioni
da usare online quando quelle gia' disponibili non siano sufficienti
ad un uso specifico.

Se volete provare: https://owncloud.org/

--strk;