[Gfoss] Informativa su un comportamento anomalodi qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 23 Apr 2016 08:11:43 CEST

Grazie,
Letto tutto.
Me lo immaginavo che chi aveva avuto questa bella idea usasse il.flag di
cancellazione presente nel dbf.
Che però è ignorato in tutti gli altri software GIS e comunque non è
presente nella parte geometrica e nell shx.
Da.qui i problemi.
Resta il problema di chi ha parecchi archivi che sostanzialmente sarebbero
tutti da riaprire uno per uno è verificare.
Alla ricerca di questa sporcizia venefica.

Anche questi sono costi che vengono sottratti a altri usi.
:(