[Gfoss] R: Problemi lizmap 2.12.4

Rossin Pietro pietro.rossin a arpa.fvg.it
Gio 21 Apr 2016 12:07:32 CEST

Grazie Roberto
Ho fatto un'installazione pulita.
Questo perché avevo provato a fare il backup dei file sqlite che sono i file con i settaggi, gli account/utenti ecc ecc.. ma avevo riscontrato il problema.

Quindi piallata la precedente installazione del 2.12.4 ho reinstallato tutto. Non ho eliminato i vecchi file poiché la cache non è condivisa, ovvero sul nostro server ho una cartella coi repositori (/opt/lizmap/projects/project1,2,n) ed una cartella che contiene le cartelle di cache delle varie versioni (/opt/lizmap/cache/cache1,2,n)

Ogni versione di lizmap web client ha quindi una sua cartella di cache, in questo modo ho la versione in produzione che ha la sua cartella (/opt/lizmap/cache/prod/), la versione stabile 2.12.4 che voglio sostituire all'attuale di produzione ha la sua (/opt/lizmap/cache/test/) e la versione beta della 3 ha la sua (/opt/lizmap/cache/beta/).

Quindi al momento dell'installazione della 2.12.4 ho detto di puntare alla cartella /opt/lizmap/cache/test/ per la cache, i file temporanei dovrebbero quindi aver poca importanza
Mi sono quindi ricreato i repositori in amministrazione lizmap e creato qualche utenza..

Ho provato anche su una seconda macchina (virtuale) e si presenta lo stesso problema

pietro

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Roberto Marzocchi
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 11:39
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] Problemi lizmap 2.12.4

Domanda banale, ma non riesco ad aprire i link, credo per un problema temporaneo al server 3liz... hai copiato i file del DB e rimosso i file temporanei come diceva questa vecchia guida [1]?

La cosa strana è che tu veda tutto lato amministrazione e non le mappe...

[1] https://hub.qgis.org/wiki/lizmapwebclient/Installation_en#Upgrade

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.