[Gfoss] Problemi lizmap 2.12.4

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 21 Apr 2016 11:39:02 CEST

Domanda banale, ma non riesco ad aprire i link, credo per un problema
temporaneo al server 3liz... hai copiato i file del DB e rimosso i file
temporanei come diceva questa vecchia guida [1]?

La cosa strana è che tu veda tutto lato amministrazione e non le mappe...

[1] https://hub.qgis.org/wiki/lizmapwebclient/Installation_en#Upgrade

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!