[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 130, Numero 20

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Lun 18 Apr 2016 18:28:49 CEST

Buonasera, sono Lorenzo Luisi e rispondo a questa richiesta:
"Trovare errori encoding" proposta da Paolo.
Ebbene non ho una procedura pronta, ma con degli shapefile della Regione
Puglia ho sempre a che fare con questi caratteri strani che inserisco fra
apicetti:

“'” (apostrofo)

“,” (virgola)

“¨”

“ù”

“pi¨”

Li elimino con OpenOfficeCalc uno per volta.

Spero sia di utilità,

Lorenzo Luisi