[Gfoss] Fwd: servizio sperimentale per segnalazione bachi in italiano

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 11 Apr 2016 12:26:59 CEST

Il 11/04/2016 12:20, G. Allegri ha scritto:
> Credo se ne dovrebbe far carico la comunità italiana (per QGIS magari anche
> quella della nuova lista italiana), e riportare il problema nei tracker
> ufficiali.
> In pratica un ponte tra i tecnici internazioni e gli utenti italiani.

Attenzione: non sono sicuro che ci sia abbastanza manodopera volontaria
nella comunità italiana per garantire questo.
Credo sia importante non creare aspettative (tu segnala il tuo problema
qui, e qualcuno lo riferirà alla comunità internazionale) senza un
servizio solido che le sostenga.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu