[Gfoss] Fwd: servizio sperimentale per segnalazione bachi in italiano

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 11 Apr 2016 12:20:38 CEST

Credo se ne dovrebbe far carico la comunità italiana (per QGIS magari anche
quella della nuova lista italiana), e riportare il problema nei tracker
ufficiali. Questo servizo (Sandro, dimmi se interpreto bene le tue
intenzioni) sarebbe di aiuto agli utenti italiani poco pratici d'inglese
e/o dei traker ufficaili, dove magari vengono gestiti con terminologia e
modalità troppo tecniche.
In pratica un ponte tra i tecnici internazioni e gli utenti italiani.

Poi se un problema (o una richiesta di nuove feature) richiedesse un
supporto di sviluppo, gli sviluppatori e le ditte di supporto italiani
potrebbero proporsi per valutare un incarico per la sua gestione...

giovanni

--
Giovanni Allegri
http://about.me/giovanniallegri