[Gfoss] servizio sperimentale per segnalazione bachi in italiano

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 11 Apr 2016 11:44:54 CEST

Dimenticavo: se doveste avere segnalazioni da fare circa il servizio
stesso, potete farlo qui:

  https://git.osgeo.org/_gogs_/osgeo.it/servizio-gogs

Giovanni: ti ho aggiunto come membro dell'organizzazione
"osgeo.it", non so ancora esattamente cosa comporti ma visto
che ti vedo interessato magari mi dirai tu :)

--strk;