[Gfoss] modesta proposta

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 7 Apr 2016 23:24:45 CEST

On Thu, Apr 07, 2016 at 11:16:53PM +0200, Luca Delucchi wrote:
> Alcune domande:

> - io lo vedo in inglese e non ho possibilità di cambiare lingua nelle
> impostazioni

In fondo alla pagina c'e' una piccola icona del mondino, e dice English.
Metti in italiano e dovrebbe parlarti in italiano.

> - sembrano esserci link a progetti su github, come dovrebbe funziore?

Sono prove.
Se ne fai di tue sono benvenute.

> - hai creato un repository, a cosa potrebbe servire?

Ne ho creati un po', tutti per prova.
La prova di aggiungere codice corposo e' fallita miseramante, come
avrai visto provando ad accedere ad osgeo/postgis (errore 500).

Prova anche tu ad utilizzarlo come puro sistema di ticketting,
ma credo dovrai comunque aprire un repository per "argomento"
(magari per software).
Puoi creare un'organizzazione GFOSS, ad esempio, e mettere
i progetti li' sotto.

Non ci investire troppo che tra un po' vado a letto e si spegne tutto :)

--strk;