[Gfoss] modesta proposta

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 7 Apr 2016 19:59:45 CEST

> Non sapevo osgeo.it fosse sotto il controllo dell'ass.ne GFOSS.
> In effetti al dominio http://www.osgeo.it  risponde un
> parcheggiatore...

si lo aveva Markus e ora l'associazione, dovrebbe fare un redirect...

> Direi server gestito dall'associazione.
> Non ho intenzione di manutenerlo dopo il setup iniziale, ma sono
> contento di dare una mano se anche altri ci si mettono.

visto che la macchina dell'associazione dovrebbe essere aggiornata
(ormai da più di un anno) diirei che ora non sarebbe la migliore
soluzione.
Potrebbe essere più interessante metterlo in quello di osgeo.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/