[Gfoss] modesta proposta

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 7 Apr 2016 17:56:47 CEST

On Wed, Apr 06, 2016 at 07:46:07PM +0200, Sandro Santilli wrote:

> Direi server gestito dall'associazione.
> Non ho intenzione di manutenerlo dopo il setup iniziale, ma sono
> contento di dare una mano se anche altri ci si mettono.

Dato che ci ho lavorato, vi segnalo l'attuale sandbox:

 https://tuscia.pallamondo.net

Potete loggarvi con la vostra OSGeo Userid (la form di login
mostra il link per crearne una).

ATTENZIONE:

  - Il certificato SSL e' "fatto a mano", dovete convincere il
    vostro browser ed il vostro client git a fidarsi

  - La macchina che risponde a quell'indirizzo e' un minipc che usiamo
    come "TV" quindi in serata e' sovraccarica e la notte e' spenta.

  - Non e' detto che domani ri-accenda il servizio, quindi se volete
    buttare un'occhio fate in fretta :)

--strk;