[Gfoss] modesta proposta

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 6 Apr 2016 18:23:48 CEST

Il 6 aprile 2016 17:55, Sandro Santilli <strk a keybit.net> ha scritto:

> Altrimenti ho appena terminato il test di configurazione per l'uso
> degli account OSGeo per il login. Immagino piu' o meno tutti qui
> dovremmo avere un account presso OSGeo (o farcene uno se non
> l'abbiamo): http://www.osgeo.org/osgeo_userid

Direi che è un ottima idea, forse a questo punto si può anche decidere
di attivare un sottodominio di osgeo.it che è anche più intuitivo
forse ...

strk tu hai una macchina che metteresti a disposizione e quindi ti
basta il sottodominio che punta lì oppure c'è da fare l'installazione
sul server gestito dall'associazione?

amefad