[Gfoss] modesta proposta

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 6 Apr 2016 11:24:25 CEST

Ciao a tutti!
La proposta di Sandro mi piace molto, unico problema: nessuno del CD riesce
a starci dietro per cui se ci sono una o due persone che seguono la cosa
benvenga... più che La parte tecnica c'è da gestire La parte comunità...

parlo a titolo personale ma appena possibile be parliamo in CD.

Il 06/apr/2016 10:37 AM, "G. Allegri" <giohappy a gmail.com> ha scritto:

> Chi li gestisce attualmente i server di GFOSS.it?
> Per cominciare forse possiamo partire dalla comunità italiana...
Il server, offerto da Regione Toscana, è in capo all'Associazione, al
momento CI lavorano soprattutto Alessandro Fanna e Luca Delucchi per il
nuovo sito, Sul quale come immaginate siamo un po' indietro...
Non CI Sono problemi a chiedere accesso x altri (Soci) ma se il deployment
è semplice non credo serva.

Amefad