[Gfoss] modesta proposta

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 5 Apr 2016 22:08:49 CEST

On Tue, Apr 05, 2016 at 10:01:18PM +0200, G. Allegri wrote:
> Sì sì, appunto, concordo con te che averlo in lingua italiana sia un'ottima
> cosa.
> Tra l'altro essendo scritto in Go il deployment dovrebbe essere piuttosto
> semplice ;)

L'ho appena installato sulla mia "smart TV" (minipc):

 ./gogs web
 # fine del deploy, aprire browser su localhost:3000 :)

Certo si potrebbe davvero spigere per installarlo a livello OSGeo.
E' un grosso vantaggio quello di poter scegliere la lingua dell'interfaccia
come utente. Poi supporta il LDAP quindi potrebbe usare le stesse login
di OSGeo !

--strk;