[Gfoss] modesta proposta

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 5 Apr 2016 20:25:47 CEST

On Tue, Apr 05, 2016 at 08:23:07PM +0200, Sandro Santilli wrote:

> Esatto.

Scusa, ovviamente anche il _contenuto_ previsto, sarebbe in italiano,
non solo l'interfaccia. Mi rendo conto che lo stesso servizio si
potrebbe ottenere aprendo dei progetti sui sistemi gia' utilizzati,
ma non sono sicuro che sia sempre considerato un uso "lecito" dai gestori
di tali sistemi (immagino dipenda da sistema a sistema).

--strk;