[Gfoss] [gestione] Consigli per l'utilizzo Mailing list pubblica GFOSS.it

Elena Mezzini elena.mezzini a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 15:13:54 CEST

> Ciao Elena,

Ciao Nino,

> personalmente sono d'accordo con te solo parzialmente

Io completamente d'accordo con te,
gli esempi che ho fatto non erano molto calzanti, ma era giusto per far
capire che a volte le e-mail con tante sigle risultano un po' criptiche...

esplicitare le sigle quando queste sono nuove, occasionali o usate
> raramente. Ma questo non può valere per sigle  storiche e di uso frequente
> nel mondo open source

Esatto, in ogni caso, meglio una spiegazione in più che una in meno...

Grazie per il commento più che azzeccato!

Elena