[Gfoss] [OT] cambia qualcosa con bash dentro windows 10?

Matteo De Stefano matteo_destefano a yahoo.it
Ven 1 Apr 2016 13:54:06 CEST

> Salve a tutti,

> ha fatto rapidamente il giro del mondo l'annuncio di una futura
> disponibilità di bash dentro Win$0ws 10:

> vorrei sapere dagli sviluppatori se questo potrà cambiare le
> cose nel nostro ambiente... anche se ovviamente windows 10 ha una
> diffusioen minima...

> amefad

Ciao,
a me capita spesso di accedere a server linux da windows. A volte lavoro su linux in Virtual Machine, a volte uso putty per connettermi, il che implica alcuni passaggi aggiuntivi rispetto al comando ssh in bash. Gia per questo, lo considero utile.
Matteo