[Gfoss] Aggiornare attributo su 2 layer

Gianni Bianconi gianni.bia a iperbole.bologna.it
Mer 30 Set 2015 23:05:06 CEST

Ciao a tutti,
avrei un quesito: ho uno shape poligonale contenente delle aree, uno
di linee e uno di punti. Lo shape dei punti e delle linee hanno come
attributo l'identificativo dell'area, quindi con Qgis vorrei
selezionare ogni area e con una sola operazione aggiornare l'attributo
delle linee e dei punti con l'id dell'area contenuto nel poligono.
Vorrei sapere se รจ possibile fare tutto questo con Qgis con degli
shape oppure se devo ricorrere ad un geodatabase.
Grazie dell'attenzione.

Saluti
Gianni