[Gfoss] Nuovo visualizzatore 3D

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mer 30 Set 2015 16:26:49 CEST

Ciao Andrea,

ciao - sempre bello seguire i thread di questo tipo...tutta energia fresca!

beh, non esageriamo a parlare di 3D e globi, perchè possono scattare le
disiscrizioni  :(

> a proposito di rassegne di "globi"
>
> ...e il Sardegna 3D sviluppato da Regione Sardegna/CRS4 e "liberato" un
> paio di anni fa...qualcuno ha poi avuto modo di riusarlo, o quanto meno ci
> si è confrontato?

Per quanto mi riguarda non solo ho visto, ma sono venuti addirrittura a
fare una "demo" da me (nno posso dire dove...).  Bello.   Bello soprattutto
il render di una scogliera, dove c'era una texture anche sulla superficie
verticale  (ma mi hanno detto dietro le quinte che s'erano fatti il c...  o
meglio "si erano dovuti impegnare molto"  per realizzarla ).

Poi, confesso, i sono fermato all'ammirazione dell'oggetto sw da loro
realizzato.   Sicuramente avrebbero meritato di più.

:(

Ma non ci sono state tracce di interesse dall'alto.   "DTM ?  Di cosa si
tratta ?"   :(

Che dire ?

Ciao

Roberto