[Gfoss] QGIS dev 2.11 Revisione codice QGIS fefd85a

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 30 Set 2015 16:09:19 CEST

Il 30/09/2015 16:04, Totò Fiandaca ha scritto:
> Perchè Nino, perchè?
> ho iniziato un semplice test con il composer..... subito minidump!!!

> PS ho provato con la QGIS 2.10  e non da problemi.!!!!

e' normale, si chiama versione di sviluppo apposta :)
per questo e' cosi' importante che tutti la proviamo: per stare sereni
che la versione pubblicata non habbia quei bugs.
Per confortarvi: con le donazioni e le sponsorizzazioni che alcuni di
noi hanno fatto, stiamo affidando ad alcuni sviluppatori il compito di
schiacciare i bugs, per un totale di 15 giorni di lavoro - l'impegno
piu' alto mai registrato.
chi fa test, e chi dona, contribuisce ad avere un qgis migliore - pensateci.
Grazie Toto'.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu