[Gfoss] QGIS dev 2.11 Revisione codice QGIS fefd85a

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 30 Set 2015 16:04:26 CEST

Perchè Nino, perchè?
ho iniziato un semplice test con il composer..... subito minidump!!!

io faccio largo uso dell'Atlas e guarda caso ho fatto un semplice test,
cioè dopo aver impostato il tutto, provo a cambiare il vettore di copertura
e fin quanto seleziono layer con geometry tutto va bene, per errore ho
selezionato una semplice tabella senza geometria.... ecco il minidump!!!!

ho fatto più prove ed accade sempre.

PS ho provato con la QGIS 2.10  e non da problemi.!!!!