[Gfoss] QGIS 2.10 - DB manager - supporto alle versioni

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 30 Set 2015 15:29:50 CEST

Scusa Paolo se ti faccio perder tempo, ma non credevo a ciò che vedevo:
una cosa simile l'avevo realizzata in postgresql per usarla in qgis,
naturalmente meno complessa ma funzionale allo scopo.

è una novità molto interessante ed utile.

ciao