[Gfoss] Brutto errore su esportazione dati con qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 30 Set 2015 09:19:30 CEST

Perfetto.
Quindi la Z non viene persa nella importazione su postgis da qgis.
Questo mi tranquillizza molto.

Probabilmente QGIS 2.10 perde la Z quando va a esportare da postgis a shapefile,
ma almeno il dato originale sul postgis e' intatto.

Grazie per la prova.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù