[Gfoss] Brutto errore su esportazione dati con qgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 30 Set 2015 09:15:32 CEST

Buongiorno,
ho appena fatto la query (nel mio db)
select distinct ST_GeometryType(geom) from reg_toscana.sample
importando lo shp in pg (da qgis) ottengo    'geometry(MultiPolygonZ 3003)'
con la query 'ST Multipolygon'
allego due immagini http://1drv.ms/1M0XDSt