[Gfoss] Brutto errore su esportazione dati con qgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 29 Set 2015 23:09:07 CEST

Andrea, sto facendo un video per dimostrare che l'errore non dipende dal
numero di elementi.
ho provato a selezionare circa 40 elementi in alto centrale e da lo stesso
errore.

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955