[Gfoss] Brutto errore su esportazione dati con qgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 29 Set 2015 22:53:36 CEST

confermo errore con il file messo a disposizione.

non so se serva, ma ho fatto la seguente prova:
caricato shp sample in qgis, poi importato in pg e poi ricarico in qgis ,
esporto il file e non da più errore.

ciao