[Gfoss] Brutto errore su esportazione dati con qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 29 Set 2015 22:34:08 CEST

Alora forse avviene solocon i poligoni ?

Puoi provare con lo shapefile che ho messo nel ticket (ora e'
presente) assieme a una immagine dell'errore.

Puoi provarlo anche con qgis 2.10.1 ?

Andrea Peri
qwerty àèìòù