[Gfoss] Brutto errore su esportazione dati con qgis

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 29 Set 2015 22:27:48 CEST

Ciao Andrea,

> [...]
>
> Il bug e' presente anche nella attuale DEV di qgis.
>
> Dalle indagini svolte questo e' il risultato:
> Se si tenta di esportare uno shapefile che ha piu' di 9000 elementi
> circa qgis da' errore .
> Se si seleziona un numero inferiore di elementi , l'esportazione
> avviene senza problemi.
>
> Ho aperto un ticket, speriamo che sia risolto visto che l'esportazione
> dei dati da verso uno shapefile e' una cosa importante per un
> professionista che lavora nei gis.
>
> Qui il ticket.
> Ho messo anche un sample shapefile che permette di verificare il problema.

non vedo lo shapefile allegato.
Succede con qualche geometria (linee, punti o poligoni) in particolare? o
si verifica sistematicamente con qualsiasi tipo di geometria?

Saluti,
-SL