[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 29 Set 2015 10:34:06 CEST

​Ciao Sieradz,

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto
funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la
teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!
*Albert Einstein​*

La capacità di cambiare idea e di modificare i propri comportamenti…è
sinonimo di grande intelligenza e di autocritica…tipica di persone che si
evolvono continuamente…chi non riesce a farlo resta fermo…e blocca il
proprio percorso di crescita personale…
*Marta Lock - Elogio del cambiamento*

ciao e a presto con un altro problema da risolvere assieme!!!