[Gfoss] QGIS dev 2.11 Revisione codice QGIS fefd85a

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 29 Set 2015 10:20:53 CEST

per i primi due punti si tratta di regressione; fino alla QGIS 2.10.1 è
tutto ok.

inoltre credo (immagino) che i punti 1 e 2 siano la stessa cosa.

ma per le versioni test, i ticket dove vengono segnalati?

ciao

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955