[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Sieradz antonio a amicocad.it
Mar 29 Set 2015 09:21:11 CEST

/
pigreco wrote
> ho appena fatto la prova su QGIS master 2.11 e sembra che tutto funzioni
> benissimo, non da più il minidump su file dxf caricati da un altro
> progetto

/

Totò, vorrei pubblicamente scusarmi con Te e col resto della comunità, per
aver sottovalutato il Tuo problema.

Il fatto che io non potessi riprodurlo, mi aveva indotto a bollarlo come
"non degno" di apertura ticket: mi sbagliavo, per cui chiedo venia, e Ti
assicuro che non si ripeterà.

Buon tutto a tutti :)