[Gfoss] QGIS dev 2.11 Revisione codice QGIS fefd85a

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 29 Set 2015 08:32:32 CEST

On Mon, Sep 28, 2015 at 10:15:10PM +0200, Totò Fiandaca wrote:
> salve da ieri ho iniziato a testare la versione in oggetto, ecco cosa ho
> notato:
>
> 1. i suggerimenti sulle icone vengono visualizzati troncati;
> 2. utilizzando 'suggerimenti mappa' sia come 'campo' che 'HTML' il popup
> trancia le stringhe;
> 3. nella veste notturna di qgis le tabelle degli attributi si legge male in
> quanto da il testo nero su sfondo nero;

Grazie per il testing !
Riesci, per ogni punto, a cercare se c'e' un ticket gia' aperto o
aprire uno in caso contrario ?

E' utile, se possibile, distinguere le regressioni (comportamenti che
erano corretti in una versione precedente) dai vecchi bug (bachi presenti
anche nelle versioni precedenti). Le regressioni sono piu' gravi.

--strk;