[Gfoss] QGIS-dev : dump su uscita ?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 28 Set 2015 21:53:10 CEST

Si.
Ho provato a disattivare uno per uno tutti i plugins installati, ma
continua a schiantare in uscita.

Comunque, se ad altri non succede, il problema e' locale mio.

Sul pc ho installato sia qgis 2.6, che 2.8.3 che 2.10.1 e nessuno di
essi dumpa in uscita.
Mi succede invece con qgis-dev.
Ma questo puo' essere compatibile comunque con un problema del mio pc.

A questo punto non credo che sia utile che apra un ticket.

Grazie.

Il 28 settembre 2015 21:27, Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha scritto:

> Esattamente, te lo chiedevo perchè recentemente è stato sistemato un
> crash all'uscita, ma la tua revisione è abbastanza recente.
> La domanda nasce spontanea: succede lo stesso se disattivi tutti i plugin?
>
> --
> Salvatore Larosa
> linkedIn: http://linkedin.com/in/larosasalvatore
> twitter: @lrssvt