[Gfoss] [SOLVED] Re: Problema con l'indicizzazione dei dati

leo l.zampi a hotmail.com
Lun 28 Set 2015 15:08:40 CEST

Dipendeva dalle opzioni di snapping: in quel momento era settato a
modalità di snapping "tutti i layer" e "snap a: spento".
Andando in modalità "avanzato" non l'ha più rifatto.

Grazie Totò!