[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 27 Set 2015 18:25:49 CEST

Scusate il ritardo;
ho appena fatto la prova su QGIS master 2.11 e sembra che tutto funzioni
benissimo, non da più il minidump su file dxf caricati da un altro progetto.

w qgis!!!

ps: ho visto anche altre novità, la veste notturna NON va bene, non si
riesce a leggere le tabelle, non si riesce a leggere i messaggi di errore,
ecc...

saluti
SF

--