[Gfoss] online-il-nuovo-sito-del-catalogo-nazionale-dati-territoriali

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 27 Set 2015 13:10:54 CEST

Salve,

non conosco le procedure di consip ma posso immaginare che assomiglino
a quelle delle altre amministrazioni.
Nel nostro caso, ad esempio, chi vuole puo' iscriversi a una speciale
lista dopodiche' tutte le volte che viene indetta una gara il sistema
in automatico gli invia una email informandolo che e' stata indetta
una gara e cosi' puo' andare a dargli una occhiata.

https://start.e.toscana.it/rtrt/pleiade/?pagina=albo_indirizzario&hmac=1d6b7d7795904b4197e94a5987e0ae72

Per cui, se come penso , un meccanismo del genere e' presente anche in
consip, conviene che chi e' interessato si informi presso consip e se
esiste , si iscriva a una simile lista.

Poi, per carita' , informare e' un atto di cortesia, sempre possibile,
ma probabilmente in questa gara la parte geografia e' una unghia
rispetto al totale.
E se avessero informato questa lista , immagino che avrebbero dovuto
farlo anche in tantissime altre liste.
Consip , e' un ente che fa gare, non che fa' cartografia.
Per loro fare gara di cartografia o di penne a sfera, e' analogo.

A.