[Gfoss] online-il-nuovo-sito-del-catalogo-nazionale-dati-territoriali

Antonio Rotundo anto.rotundo a gmail.com
Dom 27 Set 2015 12:51:11 CEST

Ciao Paolo.

pcav wrote
> che bello sarebbe stato se la gara fosse stata annunciata anche qui :)
> in fin dei conti, mi pare che la lista sia frequentata da molti dei
> migliori sviluppatori italiani in questo campo.

Trattandosi di PA, si seguono le procedure della PA; tutte le info sulla
gara, che riguarda tutte le infrastrutture condivise SPC e non solo il RNDT
(anzi il RNDT è la parte meno rilevante), sono state sempre pubbliche e
disponibili sul sito di CONSIP che la gestisce.
Probabilmente, avrei potuto condividere la news anche qui; comunque i
partecipanti avrebbero dovuto rispondere complessivamente a tutta la gara.

pcav wrote
> e' una questione di prospettive: per me questa lista e' quanto di piu'
> aperto ci possa essere, e le richieste in privato sono piu' chiuse.
> ed essendo aperta, e' facilissimo rettificare, in modo che le
> informazioni giuste rimangano pubblicate.
> quando uina cosa e' di mio specifico interesse, chiedo alla fonte;
> quando credo sia di interesse generale, mando in lista.

Ovviamente il mio invito non era volto a dirottare la discussione su forme
più chiuse e non condivise. Volevo dire semplicemente che quando non si
trovano le risposte in lista, allora si può chiedere alla fonte condividendo
ovviamente con tutti anche le informazioni avute dalla fonte stessa in modo
da non lasciare dubbi aperti.
Saluti,
Antonio

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/online-il-nuovo-sito-del-catalogo-nazionale-dati-territoriali-tp7594011p7594169.html