[Gfoss] Software per restituzione fotogrammetrica ed elaborazione dati

nformica ninofor60 a gmail.com
Sab 26 Set 2015 12:49:52 CEST

Ciao Giuseppe,

come ho scritto in qualche risposta sopra, io non mi occupo di questo
settore, ma poichè collaboro con un gruppo di ricerche archeologiche della
mia zona che fanno anche rilevazione (remote sensing) e ricostruzione 3D,
hai qualche doc (guida, slide, ... ) che spiega la procedura per usare in
team i SW da te mensionati (python photogrammetry toolbox, Meshlab, Blender,
Cloud compare) ?

Giuseppe Naponiello wrote
> in ditta abbiamo sempre usato python photogrammetry toolbox, un softwarino
> sviluppato da uno dei miei soci (Alessandro Bezzi), basato su bundler +
> pmvs2.
> Le nuvole ottenute le processiamo con Meshlab + Blender e le
> georeferenziamo con cloud compare.

Credo che a qualcuno degli amici del gruppo potrebbe interessare !

Saluti !
Nino

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Software-per-restituzione-fotogrammetrica-ed-elaborazione-dati-tp7594135p7594161.html