[Gfoss] Errore WPS PCN su QGIS

peppecorra a libero.it peppecorra a libero.it
Ven 25 Set 2015 16:54:57 CEST

Ok, ci provo appena ho un attimo libero.

Ciao,
Giuseppe Corrarello.

Il 25/09/2015 14:34, peppecorra a libero.it ha scritto:

> dal messaggio restituito sembra che l'xml della richiesta sia errato in

> quanto presenta un carattere inatteso.

> Se, come credo, hai provato ad utilizzare il WPS-client di Qgis credo di

> aver trovato il problema.

> Con fiddler mi sono sniffato la richiesta ed ho trovato uno spazio

> mancante nella sezione dei dati di input dove si specifica l'encoding :

Grazie mille. Visto che ti vedo esperto, potresti aprire un ticket sul

bugtracker di WPS client per QGIS?

http://hub.qgis.org/projects/qgswps

Il fix pare banale, รจ un peccato non averlo funzionale.

Saluti.

--

Paolo Cavallini - www.faunalia.eu