[Gfoss] online-il-nuovo-sito-del-catalogo-nazionale-dati-territoriali

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 25 Set 2015 06:36:39 CEST

> Salve,

Ciao,

> Non so se è già pasato in lista gfoss, nel qual caso mi scuso della
> ripetizione, ma
> venerdi scorso è stato messo in linea il nuobo sito del catalogo nazionale
> dei dati territoriali.
> Lo ha comunicato  l'Agid,  Agenzia per l'Italia Digitale :
>

> http://www.agid.gov.it/notizie/2015/09/18/online-il-nuovo-sito-del-catalogo-nazionale-dati-territoriali
>

> Questo è il catalogo grafico, visualizzato su una mappa:
>
> http://www.rndt.gov.it/RNDT/ka-map/index.php

belin hanno usato ka-map che era un progetto fighissimo ma morto ormai
da anni... bah

ma si riescono anche a vedere i dati dopo aver fatto una ricerca? io
sono riuscito solo a vedere i metadati

--
ciao
Luca