[Gfoss] QGIS 2.8.2- FirstCap in etichetta porta tutto maiuscolo

suburbanstudio a runbox.com suburbanstudio a runbox.com
Gio 24 Set 2015 20:56:47 CEST

confermo

/TITLE (lower(NOME))/

tuttavia in alcuni casi con abbreviazione in maiuscolo, del tipo " M.
BRIGNONE"
la funzione rende questo risultato "M.brignone"  e non quello auspicato di
"M.Brignone".