[Gfoss] PostgreSQL/PostGIS - rule Insert su vista con join

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 24 Set 2015 20:34:08 CEST

si, potrei farlo vedere il campo ID della tabella B, ma il problema non
cambia;
i due ID, dopo l'inserimento, devono essere uguali!!!

potrei farlo manualmente, ma non sarebbe elegante!!!