[Gfoss] QGIS 2.8.2- FirstCap in etichetta porta tutto maiuscolo

suburbanstudio a runbox.com suburbanstudio a runbox.com
Gio 24 Set 2015 17:55:44 CEST

Salve a tutti...
in base a questo thread e nello specifico
a questo ticket:
http://hub.qgis.org/issues/7611

ci sono delle novità ?

Ho lo stesso problema ora con un database "solo maiuscolo" che non
riesco a rendere con "prima lettera maiuscola" in quanto resta "tutto
maiuscolo".

Cosa mi consigliate di fare ?  Devo copiare il database, modificarlo e
ricopiarlo ?

grazie

Massimo