[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Gio 24 Set 2015 06:15:49 CEST

Inviato da iPhone

Il giorno 23/set/2015, alle ore 18:16, giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno Wed, 23 Sep 2015 17:12:04 +0200
> Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:
>
> ciao,

> ormai mi sono abituato a sentire gente parlare di CAD(rafting) come se
> parlasse di CAD(esign) e ci faccio poco caso,

Cos'è CAD(rafting) ?  Sono stato canoista ma non conosco il termine.

> francamente sentire
> confondere Cad e Gis un pò di pelle d'oca mi viene ancora,

beh, questa tua frase farà venire i brividi ai fratelli Bentley ;)

> sarà l'abbassamento repentino delle temperature?

mi sa di sì.  La febbre abbassa la memoria. Controlla quanti sono i sw che contengono il termine "Map".
Visto ?  Sono tutti Cad.

Simpaticamente ciao

Roberto